Manchester United-Reading, il pronostico: 1 vincente senza storia

Nel pronostico di FA Cup che vede contrapposti Manchester United e Reading il segno 1 risulta vincente senza storia

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con la Premier League ferma per una settimana i tifosi inglesi si rivolgono alla FA Cup per avere un nuovo carico di emozioni. In questa cornice sabato 28 gennaio alle ore 20:00 scendono sul campo dell’Old Trafford per affrontarsi nel quarto turno della Coppa d’Inghilterra i padroni di casa del Manchester United ed il Reading. Il dislivello tecnico tra le due formazioni è notevole. Deve essere dunque per questo che nei pronostici dei bookmakers il risultato non viene mai messo in discussione.

- Pubblicità -

Il segno 1 viene dato vincente senza storia. Nessuno sembra credere che la formazione di Championship possa vincere. Tanto più che la cura ten Hag sembra avere finalmente effetto sui Red Devils. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che nella coppa inglese una squadra che parte con lo sfavore del pronostico riesca a sconvolgere le previsioni. Certo sarebbe un risultato davvero notevole e da segnare per tutti i supporters degli ospiti.

Erik ten Hag, manager del Manchester United @livephotosport
Erik ten Hag, manager del Manchester United @livephotosport

Qui Manchester United

Un gennaio davvero sulle montagne russe per quanto riguarda le emozioni dal campo per tutti i tifosi che hanno seguito le partite del Manchester United. I Red Devils hanno affrontato questo primo mese del 2023 come una squadra nuova. Il lavoro del tecnico olandese Erik ten Hag sta dando i suoi frutti e la squadra ha ricominciato a macinare gioco e punti. Per quanto riguarda l’FA Cup lo United arriva dal successo per 3-1 contro l’Everton.

A questo si aggiungono le vittorie nella coppa di lega ed il percorso più accidentato in Premier League. Qui il Manchester ha raccolto due vittorie con Bournemouth e City prima di incappare nel pareggio con il Crystal Palace e nella combattuta sconfitta con l’Arsenal. Ora i Diavoli Rossi si trovano ad ospitare il Reading nel nuovo turno di Coppa d’Inghilterra. Un incontro utile per provare a scrollarsi di dosso le scorie dell’ultima sconfitta in campionato.

Manchester United, la probabile formazione

Manchester United (4-2-3-1): Heaton; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Eriksen, McTominay; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. All. Ten Hag

Esultanza Manchester United @Livephotosport
Esultanza Manchester United @Livephotosport

Qui Reading

La squadra del Berkshire sta vivendo un momento altalenante in questo inizio di 2023. Da quando l’anno è iniziato, infatti, il Reading ha raccolto pochi successi. Per quanto riguarda la FA Cup i Biscuitsmen arrivano dal successo per 2-0 contro il Watford. In Champioship, invece, il nuovo anno si era aperto con la sconfitta di misura contro il West Bromwich Albion per 1-0. L’avventura in campionato è poi proseguita con il beffardo pareggio contro il Queens Park Rangers per 2-2.

- Pubblicità -

Infine, la terna di partita nella serie cadetta inglese si è conclusa con la netta sconfitta in trasferta contro lo Stoke City. A quanto pare, fino ad ora per i Royals l’unica gioia è arrivata dalla Coppa d’Inghilterra. L’incontro con il Manchester United rappresenta, dunque, la possibilità di rimettere in asse un nuovo anno che non si può dire sia cominciato nel migliore dei modi. L’allenatore Paul Ince dovrà impegnarsi per far svoltare una squadra che si trova attualmente al 14° posto in Championship.

Reading, la probabile formazione

Reading (5-3-2): Lumley; Holmes, McIntyre, Baba, Yiadom, Loum; Hendrick, Fornah, Hoilett; Meité, Ince. All. Ince

https://twitter.com/ManUtd/status/1618885907163107328

Manchester United-Reading, il pronostico

Visto e considerato il dislivello tecnico e di prestazioni tra le due formazioni coinvolte nell’incontro di FA Cup i pronostici della vigilia da parte dei bookmakers sono fortemente sbilanciati a favore del Manchester United. Il segno 1 risulta vincente senza storia con una quotazione che si attesta intorno a 1.17. Di contro, gli scommettitori valutano come altamente improbabile la possibilità che a vincere sia il Reading. Difatti, il segno 2 raggiunge quote che arrivano a 18.20.

- Pubblicità -

A metà strada tra le due si posiziona la quotazione per il segno X. Gli scommettitori ritengono sempre improbabile, ma comunque assai meno del vittoria ospite, il fatto che le squadre concludano i tempi regolamentari in parità. Il pareggio riceve, dunque, quote che si attestano intorno a 7.00. Da questi dati risulta chiaro che scommettere su di un successo dei Royals è affare solo per cuori forti e per i più ottimistici supporters.

- Pubblicità -