La stagione di Premier League è quasi conclusa con molti dei nuovi protagonisti che hanno convinto, e di gran lunga, le loro rispettive squadre: questo vale soprattutto per Lisandro Martinez, il quale sta vivendo una stagione da sogno con il Manchester United, nello stesso anno in cui è riuscito a riportare in Argentina il mondiale con la nazionale albiceleste.
Manchester United, i Red Devils vogliono premiare Martinez
L’argentino è stato uno dei grandi protagonisti della stagione del Manchester United, con il quale ha giocato ben 45 partite fino ad ora. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, i Red Devils starebbero ragionando su un eventuale adeguamento di contratto per il difensore argentino.

Tuttavia, non sarebbero ancora iniziati i colloqui con il calciatore argentino in maniera formale, e i discorsi in quest’ambito non saranno imminenti visto che Martinez ha un contratto lungo, che scade nel 2027. Sarebbe davvero importante per il Manchester United, assicurarsi la permanenza di un giocatore del genere per tanti anni.

Manchester United, l’importanza del Butcher per i Red Devils
Anche se è approdato da pochi mesi nella città inglese, il difensore del Manchester United è già diventato uno degli idoli dei tifosi dei Red Devils, tante che l’hanno soprannominato The Butcher, vale a dire il macellaio, per i suoi interventi rischiosi e duri ma comunque efficaci. Parliamo di un giocatore che è completamente atipico per il ruolo che fa, viste quelle che sono le sue caratteristiche fisiche.

Non serve dirlo, ma che Lisandro Martinez forse sia troppo basso e minuto per coprire il ruolo di difensore centrale con la squadra dell’olandese ten Hag, non è sicuramente una notizia. Tuttavia l’argentino è diventato in poco tempo uno dei migliori giocatori della Premier League, nonché del mondo, che col tempo è riuscito a meritarsi lo spazio che sta avendo con la maglia del Manchester United.