Manchester United, Ronaldo: “Non voglio giocare per arrivare settimo”

Redazione
1 Min Read

Si alimentano le voci di calciomercato con Cristiano Ronaldo che ha continuato a parlare del suo mal di pancia al Manchester United ai microfoni di Sky Sports UK: Sinceramente non è facile. Abbiamo avuto Solskjaer, poi Carrick, poi questo nuovo allenatore. È difficile quando si cambia così tanto, è sempre difficile. Il portoghese poi aggiunge sull’addio di Solskjaer: È sempre triste e dura. Ole ha giocato con me prima e ora era il mio allenatore. Una persona fantastica. Quando se n’è andato, tutti erano tristi, ma fa parte del calcio. Quando le cose non vanno come vuole il club, il club deve cambiare. Mi ha deluso, ma dobbiamo capire. È stato difficile, ma la vita va avanti.

- Pubblicità -

Ronaldo ha anche parlato dei suoi obiettivi a breve termine: Non accetto che la nostra mentalità sia inferiore a quella di essere tra i primi tre in Premier League. Non voglio essere qui per essere al sesto, settimo o quinto posto. Sono qui per provare a vincere, per competere. Siamo in grado di cambiare le cose ora. Conosco la strada, ma non la citerò qui perché non credo sia corretto.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Atalanta-Liverpool, formazioni ufficiali: spazio a Miranchuk, un’esclusione per Klopp

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta ospita il Liverpool al Gewiss Stadium per cercare di concludere l'opera e conquistare la qualificazione in semifinale di Europa League. La Dea dovrà amministrare il…

🚀 Roma-Milan, formazioni ufficiali: De Rossi lancia Bove, la scelta su Reijnders

Ripartirà dal risultato di 1-0 il confronto tra Roma e Milan, che allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00 si affronteranno per scoprire la semifinalista di Europa League. Il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…