Manchester United, Sancho costa troppo: i Red Devils mollano la presa?

Il Manchester United sta per rinunciare definitivamente ad acquistare Jadon Sancho, a causa del prezzo elevato del suo cartellino. Il Borussia Dortmund non è intenzionato a fare passi indietro sulla cifra richiesta per l'attaccante, dunque i Red Devils potrebbero mollare la presa.

Il Manchester United sembrava essere vicino all’acquisto del grande talento del Borussia Dortmund sbocciato nell’ultima stagione, ma il club tedesco non intende abbassare il prezzo del suo cartellino. Jadon Sancho è un giocatore di grande tecnica e qualità, capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica da un momento all’altro. Quest’anno ha fatto la differenza tra le file degli uomini di Favre, dimostrandosi un calciatore pronto a disputare gare di alto livello insieme ad un club importante. L’attaccante esterno inglese è un classe 2000 ed ha realizzato già 30 reti dal 2017 con la casacca giallonera. I Red Devils vorrebbero riuscire ad acquistare il suo cartellino per far fare un salto di qualità alla rosa allenata da Solskjaer.

Jadon Sancho
Jadon Sancho, attaccante del Borussia Dortmund e obiettivo del Manchester United

Manchester United, Sancho sogno impossibile?

Per il Manchester United Jadon Sancho sta diventando un sogno impossibile, poiché la cifra di 120 milioni richiesta dal Borussia Dortmund risulta troppo elevata per le casse del club inglese. Dunque secondo quanto riportato dal Daily Star, i Red Devils starebbero rinunciando alla possibilità di prendere il talento dei gialloneri.

Il club tedesco sembra che non sia minimamente intenzionato a privarsi del suo gioiello per un prezzo inferiore rispetto a quello richiesto. Per questo motivo la trattativa rimane bloccata e, potrebbero finire addirittura qua i contatti tra le due squadre con Sancho che molto probabilmente giocherà un almeno un altro anno in Germania.

TI POTREBBE INTERESSARE

Europa League, Fonseca stecca: la Roma fa 0-0 contro il CSKA Sofia

La Roma, reduce dal 3-3 in campionato contro il Milan, attende il CSKA Sofia nella gara valevole per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi arrivano nel migliore...

Eibar-Cadice pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Eibar-Cadice inaugura l'ottava giornata di Liga spagnola. Campionato straordinario fin qui della squadra ospite che occupa al momento la sesta posizione in classifica con 11 punti al pari dell'Atletico...