Manchester United, Sancho da piazzare sul mercato: Juventus alla finestra

Nel corso di questa sessione di calciomercato, il Manchester United cercherà di trovare una destinazione per Jadon Sancho, con la Juventus che resta nella lista delle pretendenti

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver trascorso la seconda parte di stagione con il Borussia Dortmund, arrivando anche in finale di Champions League, resta tutto da scrivere il futuro di Jadon Sancho. Il ritorno al Manchester United non sarà permanente, soprattutto vista la permanenza in panchina di Erik ten Hag, che non ha di certo avuto rapporti idilliaci con il talentuoso esterno offensivo inglese.

La volontà dei Red Devils sembrerebbe essere quella di cederlo a titolo definitivo e, stando a quanto riportato da TEAMTalk, sarebbero 40 i milioni di euro che il Manchester United vorrebbe incassare. In Premier League, Sancho sarebbe stato già proposto a Manchester City, Arsenal e Chelsea, anche se nessuno dei tre club vorrebbe spendere quella cifra.

Proprio questa sembrerebbe essere la speranza della Juventus, che resta in corsa per il classe 2000, anche se la sua volontà sarebbe quella di cercare una soluzione in prestito. Per questo motivo, i bianconeri dovrebbero provare ad aspettare a mercato inoltrato, con i Red Devils che potrebbero aprire ad una cessione temporanea con l’inserimento di un riscatto.