La Premier League torna protagonista nel weekend di calcio internazionale. La lotta per la Champions League prosegue, e si intreccia con quella per la salvezza. Infatti, il Manchester United, dopo aver spazzato via il Betis in Europa League, ospita il Southampton a Old Trafford. La sfida si giocherà il 12 marzo alle ore 15, ed entrambe le squadre necessitano di punti. I Red Devils devono difendere il loro terzo posto, mentre i Saints sperano di abbandonare presto la penultima posizione in classifica.

Qui Manchester United
Lo scivolone di Anfield con il Liverpool poteva abbattere chiunque, ma il Manchester United, alle prese con il caso Bruno Fernandes, ha rialzato immediatamente la testa. Il tecnico olandese vuole continuare a stupire in questa stagione, e per farlo serve riprendere la continuità che si è interrotta bruscamente contro la squadra di Klopp dopo quattro risultati utili consecutivi. I Diavoli Rossi proveranno a bissare il successo ottenuto all’andata, cercando di approfittare di quella che, con otto gol subiti, è la miglior difesa casalinga della Premier League.
Probabile formazione
(4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: Erik ten Hag

Qui Southampton
In un momento della stagione in cui ogni punto comincia a contare sempre di più, i tre ottenuti dal Southampton contro il Leicester sono oro puro per i biancorossi. I Saints sono immersi nella battaglia per non retrocedere, e questo ha portato a delle porte girevoli in panchina che sembrano essere terminate con la nomina di Rubén Sellés. In occasione del primo incontro, solo la rete di Bruno Fernandes ha piegato la resistenza dell’allora squadra di Hasenhuttl, e questo può lasciare fiducia in vista del ritorno.
Probabile formazione
(4-4-2): Forster; Walker-Peters, Bednarek, Salisu, Perraud; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Elyounoussi; Broja, Adams. Allenatore: Rubén Sellés

Manchester United-Southampton: il pronostico
In questo scontro tra chi appartiene al gruppo dei migliori della classe, e chi a quello dei peggiori, è normale che per i bookmakers ci sia un proibitivo favorito. Infatti, la quota del Manchester United, che guarda in casa Southampton per il mercato, è solamente di 1.35. Poca fiducia negli ospiti, che sono dati a 8.50, mentre la X sta a 5.25. L’Over 2,5, quotato a 1.60, potrebbe essere il preferito degli scommettitori. Per i più audaci, c’è la possibilità su un Under 2,5 a 2.20.
Cosa scommettere
- 1
- Over 2,5