MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – La Premier League è ritenuto dai più, se non da tutti, il campionato più bello al mondo, e uno dei motivi principali è che non esistono partite scontate. Questo è il caso anche della sfida tra Manchester United e Southampton, con il pronostico che vede favoriti i padroni di casa, ma che nasconde insidie. Le stesse che si sono viste già nel match d’andata, vinto solo 1-0 dai ragazzi di ten Hag, abili a rialzarsi subito con il Betis dopo la batosta presa ad Anfield con il Liverpool.

Dall’altro lato, non è una situazione per il Southampton, che con la vittoria con il Leicester ha ripreso un po’ di ottimismo in questa stagione travagliata, costernata da continui cambi di allenatore. Sellés spera di poter essere l’ultimo tecnico ad avvicendarsi sulla panchina dei Saints, che sono in piena lotta salvezza. Il loro ultimo posto non deve ingannare, perché sono solo tre i punti che li separano dalla quart’ultima posizione. Ogni match è diventato una finale per i biancorossi, che non partono certo battuti in questa trasferta.

Manchester United-Southamton: dove vedere la Premier League in Diretta Live
MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – La sfida dell’Old Trafford andrà in scena alle ore 15 di domenica 12 marzo. La partita tra il Manchester United, alle prese con l’affaire Bruno Fernandes, e il Southampton sarà visibile sui canali di Sky Sport, con le opzioni Now TV e Sky Go per i dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Si ricorda che è fortemente sconsigliata la visione nei siti di streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague e Rojadirecta poiché vietati dalla legislazione vigente.

Manchester United-Southampton: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: Erik ten Hag
SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Walker-Peters, Bednarek, Salisu, Perraud; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Elyounoussi; Broja, Adams. Allenatore: Rubén Sellés