Manchester United, super scambio Greenwood-Joao Felix con l’Atletico Madrid

Joao Felix vorrebbe restare il Barcellona nonostante le difficoltà dei blaugrana. Dall'Inghilterra intanto, lo United sta lavorando ad uno scambio con l'Atletico Madrid, che coinvolgerebbe Greenwood e Joao Felix

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Il desiderio di Joao Felix è quello di restare al Barcellona anche per la prossima stagione, secondo quanto riportato da Sport, nonostante il suo cartellino sia di proprietà dell’Atletico Madrid.

La permanenza in blaugrana dell’ex Benfica però è incerta: la società catalana non ha le risorse economiche necessarie per acquistare il giocatore definitivamente, dopo il primo anno in prestito. La permanenza del portoghese a Barcellona sembra dunque molto complicata.

Approdo in Inghilterra?

Nelle ultime ore però sarebbe spuntata una nuova pista per Joao Felix. Secondo il Daily Mail, la soluzione per l’ex Benfica sarebbe il ritorno in Premier League, dopo la sua parentesi al Chelsea. Il Manchester United starebbe infatti studiando uno scambio con l’Atletico Madrid: Mason Greenwood ai Colchoneros e Joao Felix ai Red Devils. Le sorti dell’affare dipenderanno da cosa ne penserà il portoghese, nonostante la sua volontà sia quella, come detto, di restare a Barcellona.