Manchester United, Ten Hag vuole Kane: le due alternative vengono dalla Serie A

Il tecnico del Manchester United, Erik Ten hag, vorrebbe Harry Kane: dalla Serie A pronte le due alternative

Lorenzo Corrado
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Manchester United, dopo lo 0-0 casalingo in campionato contro il Southampton anche a causa dell’espulsione prima della mezz’ora di gioco di Casemiro, è attesa dal ritorno degli ottavi di finale di Europa League in casa del Real Betis. La squadra di Erik Ten Hag vuole portare a casa un altro trofeo dopo la vittoria dell’EFL Cup avvenuta lo scorso 26 febbraio contro il Newcastle, con protagonista Marcus Rashford. Secondo quanto riportato da ESPN, in vista della prossima stagione i Red Devils sarebbero alla ricerca di un nuovo attaccante e in cima alla lista dei desideri del tecnico olandese ci sarebbe l’attaccante del Tottenham Harry Kane.

Kane, Tottenham @livephotosport
Kane, Tottenham @livephotosport

Il Manchester United, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare la rosa del tecnico Erik Ten Hag, con nomi di livello internazionale. La dirigenza dei Red Devils, vorrebbe rinforzare in particolare l’attacco ed avrebbe messo nel mirino il centravanti del Tottenham Harry Kane: il centravanti degli Spurs è uno dei numeri nove più desiderati al mondo. Nel caso in cui non si dovesse arrivare al bomber di Antonio Conte, la società dei Diavoli Rossi potrebbe virare su due attaccanti che attualmente militano nella nostra Serie A.

Manchester United, capitolo attaccante: Osimhen e Vlahovic le alternative

In vista della prossima stagione, il Manchester United vorrebbe rinforzare la squadra con nomi di qualità: in cima alla lista dei desideri ci sarebbe l’attaccante del Tottenham, Harry Kane. Il bomber degli Spurs è il prescelto dal tecnico olandese Erik Ten Hag per completare il reparto offensivo: il prezzo elevato del cartellino, però, al momento starebbe frenando la trattativa. Nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo con l’attaccante inglese i Red Devils avrebbero pronti già due alternative: Victor Osimhen del Napoli e Dusan Vlahovic della Juventus.

Dusan Vlahovic @livephotosport
Dusan Vlahovic @livephotosport

Il Manchster United, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Tottenham, Harry Kane in vista della prossima stagione. Le alternative, al momento, sarebbero rappresentate da Victor Osimhen e Dusan Vlahovic: se per il primo la trattativa sembra difficile dopo le recenti ultime buone prestazioni che hanno fatto lievitare il prezzo, per il secondo la strada sembra più percorribile. La Juventus, infatti, potrebbe anche cedere l’ex Fiorentina a fronte di un’offerta monstre che si avvicini ai 100 milioni di euro.

Condividi questo articolo