Manchester United-West Ham, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La 23ª giornata di Premier League ha già dato risultati incredibili, con match che hanno superato ogni aspettativa, andando oltre quanto pronosticabile. Anche la giornata di domenica 4 febbraio sarà ricca di sfide interessanti, come quella tra Manchester United e West Ham, in programma per le ore 15:00. La partita vedrà due squadre diverse dal punto di vista tattico, ma con le stesse ambizioni, ovvero quella di conquistare un posto in Europa.

Il Manchester United, in particolar modo, ha bisogno di trovare una certa continuità soprattutto a seguito della sfida contro il Wolverhampton finita per 4-3. Gli uomini di ten Hag hanno dunque bisogno di migliorare il proprio aspetto psicologico per poter puntare in alto. Anche il West Ham ha bisogno di maggiore autostima e il pareggio per 1-1 contro il Bournemouth non ha particolarmente soddisfatto le aspettative dei tifosi. Per questo la sfida sarà di quelle da non perdere.

Manchester United-West Ham, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in diretta Live

La gara tra Manchester United e West Ham è valida per la 23ª giornata di Premier League e andrà in scena alle ore 15:00 del 3 febbraio. La partita verrà trasmessa in Diretta Live su Sky Sport Calcio, disponibile previo abbonamento al servizio di Sky. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming attraverso l’applicazione di Sky Go e Now TV, entrambe scaricabili su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita anche attraverso le dirette testuali disponibili online e in costante aggiornamento.

Manchester United-West Ham, probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, L. Martinez, Shaw; Mainoo, McTominay; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Aguerd, Zouma, Palmieri; Soucek, Alvarez; Kudus, Ward-Prowse, Cornet; Bowen. Allenatore: Moyes

SEGUI MANCHESTER UNITED-WEST HAM SU DIRETTA