- Continua a leggere sotto -
HESGOAL MANCHESTER UNITED WOLVERHAMPTON STREAMING GRATIS – Lunedì 3 gennaio alle ore 18.30 scenderanno in campo Manchester United e Wolverhampton, match valevole per la 21a giornata di Premier League. I padroni di casa sono reduci da una vittoria per 3-1 contro il Burnley mentre in precedenza avevano pareggiato 1-1 contro il Newcastle; adesso la squadra di Ragnick, che rispetto alla scorsa stagione sembra aver ritrovato la propria identità di gioco, proverà a conquistare i 3 punti.
Leggi anche:
Il Wolverhampton è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Chelsea mentre in precedenza aveva vinto per 0-1 contro il Brighton, in un match dove il marcatore dei Wolves è stato Roman Saiss al 46′. Appena quattro i punti di distanza fra le due squadre, che si daranno battaglia in un match che si preannuncia interessante dal punto di vista tattico.
Hesgoal Manchester United Wolverhampton : segui la Premier League in Diretta LIVE Streaming
Il match fra Manchester United e Wolverhampton, valevole per la 21a giornata di Premier League, andrà in scena all’Old Trafford e sarà trasmesso su Sky per gli abbonati al servizio; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale.
Hesgoal Manchester United Wolverhampton: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
- Continua a leggere sotto -
WOLVERHAMPTON (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jiminez, Trincao. Allenatore: Lange.