Manchester United-Young Boys, Rangnick: “Vincere la Champions? Presto per dirlo”

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domani alle 21.00, Manchester United e Young Boys si affronteranno all’Old Trafford, per il match valido per l’ultima giornata di Champions League. I Red Devils sono già certi del primo posto nel girone, ma sarà una partita importante per Rangnick, perché sarà il suo esordio sulla panchina dello United in Champions League. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa:

- Pubblicità -

Formazione e turnover – “Non ho ancora scelto del tutto la formazione, ma sicuramente lascerò riposare alcuni giocatori, visto i tanti impegni da calendario. Sono contento di poter dare modo ad alcuni di giocare domani, in modo da poterli conoscere. Il match di andata lo abbiamo perso e dobbiamo quindi recuperare”.

Gli infortuni – “Sia Cavani, sia Varane non ci saranno domani, anche se si sono allenati oggi. La previsione è quella di poterli avere a pieno regime negli allenamenti di settimana prossima. Vogliamo ovviamente recuperarli al più presto, ma ricordando che c’è ancora una gran parte di stagione. Martial si è allenato sabato e ha avuto poi dolore al ginocchio e anche per lui speriamo di riaverlo prossima settimana”.

La vittoria della Champions – “Per ora è troppo presto per dire se possiamo vincere o meno il trofeo. Posso dire che la nostra ambizione è quella di vincere qualsiasi competizione”.

- Pubblicità -