- Continua a leggere sotto -
È da poco uscito il nuovo album dei Maneskin, RUSH, scatenando euforia tra i propri fan, prima e dopo la pubblicazione dell’opera. Il gruppo musicale romano, ha ufficializzato il 19 gennaio a Palazzo Brancaccio, il giorno prima della data di uscita del lavoro artistico della band, un matrimonio in grande stile targato Spotify. La band italiana per questo grande evento, ha invitato molti ospiti famosi in tutto il mondo, tra cui: Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Paulo Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre, Floria Sigismondi e tanti altri.
I Maneskin, anche per questa volta, sono riusciti a farci sbalordire con le loro idee “pazze“, inventandosi addirittura, un evento con tanto di nozze, non solo per l’attesa alla mezzanotte per l’uscita dell’album ma anche per celebrare la loro dichiarazione di fedeltà eterna in stile rock and roll. Ad officiare le nozze è stato Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci. Il matrimonio è terminato con il tiro del riso nero e torta viola a quattro piani, con sopra le statuine dei neo-sposi: Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchio e Damiano David.
- Continua a leggere sotto -
I Maneskin hanno vissuto, da dopo X-Factor e la vittoria del Festival di Sanremo, con la canzone Zitti e Buoni, che ha portato l’Italia in vetta alle classifiche globali dopo anche la vincita dell’Eurovision Song Contest, un’ascesa straordinaria di questa band romana che ancora riesce a sorprenderci con le loro esilaranti idee. L’uscita dell’album RUSH è subito diventata la rock mania dei fan, sopratutto oltre oceano, dove hanno saputo far conoscere la propria musica con grandi collaborazioni mondiali del genere ROCK.
- Continua a leggere sotto -
Infatti i Maneskin, prima dell’uscita del nuovo album, il primo della loro carriera totalmente in inglese, grazie al loro successo intercontinentale, hanno avuto l’occasione di aprire il concerto a Las Vegas per i Rolling Stones e fare collaborazioni internazionali come quella con il chitarrista Tom Morello nella canzone GOSSIP e Iggy Pop in I WANNA BE YOUR SLAVE; oppure essere partecipi della colonna sonora del film di Baz Luhrmann, Elvis.
Una vera e propria Maneskin mania sta nascendo per l’Italia e per tutto il mondo e che reputano la band romana, una delle più importanti, se no la più importante, per il nuovo rock and roll in stile pop della nuova generazione. Un gruppo musicale che vanta premi di valore mondiale che nel Bel Paese, a livello di musica, mancava da un pò di tempo e che Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchio e Damiano David non ci fanno più sognare, facendo cantare e ballare l’Italia intera a suon di“Rock and Roll”.