Mantova-Arzignano Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live

Mantova-Arzignano valevole per la 32ª giornata di Serie C: info match, probabili formazioni, Diretta Live e Streaming gratis

Sara Orlandini  - Contributore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

MANTOVA-ARZIGNANO STREAMING GRATIS – Oggi, mercoledì 15 marzo allo stadio Danilo Martelli alle 18.00 si giocherà una delle partite in programma per la 32ª giornata del campionato di Serie C: Mantova-Arzignano. Il match si prospetta molto combattuto perché entrambe le squadre desiderano la vittoria e soprattutto i tre punti che ne conseguono per migliorare la propria posizione in classifica. Le due formazioni si presentano a questa gara con due situazioni simili alle spalle.

Infatti, attualmente il Mantova occupa il sedicesimo posto con 35 punti totali mentre l’Arzignano si trova all’undicesima posizione a quota 42 lunghezze. Nelle ultime cinque giornate di campionato, i padroni di casa hanno collezionato due sconfitte, due pareggi e una vittoria mentre gli ospiti contano tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. Durante l’ultima giornata, il Mantova ha perso 4-2 contro il Piacenza e l’Arzignano ha perso 1-0 contro il Padova.

Arzignano @livephotosport
Arzignano @livephotosport

Mantova-Arzignano Streaming Gratis e Diretta Live

MANTOVA-ARZIGNANO: Streaming Gratis e Diretta Live – La partita tra Mantova e Arzignano, che si giocherà oggi mercoledì 15 marzo alle 18.00 allo stadio Danilo Martelli, e valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie C, verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport. Si sconsiglia la visione del match sui siti illegali, poiché vietati dalla legislazione vigente.

Mantova-Arzignano: le formazioni ufficiali

MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Fazzi, Ghilardi, Padella, Ceresoli (Silvestro); Gerbaudo, De Francesco, Pedone (Procaccio/Pierobon); Guccione, Bocalon, Mensah (D’Orazio). Allenatore: Mandorlini.
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Molnar, Piana, Lattanzio; Barba, Bordo, Antoniazzi (Nchama/Davi); Belcastro; Parigi, Tremolada (Fyda). Allenatore: Bianchini.

SEGUI MANTOVA-ARZIGNANO SU DIRETTA

Condividi questo articolo