Mantova-Cosenza: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Mantova-Cosenza è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Mantova-Cosenza: come arrivano alla gara

Il Mantova ha esordito con un pareggio importante sul campo della Reggiana per 2-2 dimostrando grande forza, infatti ha recuperato il risultato dopo essere andato sotto per 2-0.

Squadra compatta che ha confermato lo zoccolo duro dello scorso anno e che non vuole essere una meteora tra i cadetti, ma punta alla salvezza.

Stasera punta a conquistare altri punti pesanti, magari un successo davanti ai propri tifosi.

Il Cosenza dopo la sofferta stagione scorsa, quest’anno punta ad una salvezza senza troppi patemi ed il successo per 1-0 contro una candidata alla promozione come la Cremonese nella prima giornata è sicuramente un buonissimo inizio.

Oggi in Lombardia cercherà di mantenere l’imbattibilità senza timore e se ci sarà l’occasione proverà anche a vincere.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è aperta a qualsiasi risultato, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.25, mentre il segno 2 si può giocare fino a 3.40. Il pareggio viene offerto ad un massimo di 3.35.

Gara che si preannuncia combattuta e nella quale latiteranno le occasioni da gol, per questo consiglio la giocata sul segno Under 2.5.

Dove vederla

Mantova-Cosenza sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi, Burrai, Trimpoli, Galuppini, Weiser, Fiori, Mancuso. All. Possanzini

COSENZA(3-4-1-2): Micai, Hristov, Camporese, Caporale, Ciervo, Kourfalidis, Florenzi, D’Orazio, Kouan, Mazzocchi, Fumagalli. All. Alvini

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...