MANTOVA JUVENTUS NEXT GEN STREAMING GRATIS – Le ostilità nel Girone A del campionato di Serie C si sono ormai avviate verso la fine, ma ciò non significa che da questo momento in poi le partite saranno meno sentite: infatti, dalle 14:30 di domenica 26 marzo, presso lo Stadio Danilo Martelli, andrà in scena l’importante sfida tra il Mantova di Andrea Mandorlini e la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. Il match sarà fondamentale sia per i padroni di casa che per gli ospiti, che si giocano rispettivamente salvezza e play-off.
I Virgiliani, al momento, sono in enorme difficoltà e in piena zona play-out: la posizione da loro occupata in questo campionato di Serie C è la 17ª con 35 punti finora collezionati, e il primo posto utile per la salvezza diretta, occupato ad oggi dalla Pro Vercelli, dista ben 4 lunghezze, da recuperare in ormai altrettante giornate. Dall’altra parte, invece, la cantera della Vecchia Signora sta vivendo un’ottima stagione, che si traduce con l’11° posto ed un solo punto di distanza dal primo posto buono per l’accesso ai play-off per la promozione in Serie B.

Streaming Gratis Mantova-Juventus Next Gen: Segui con noi il Girone A di Serie C in Diretta LIVE
MANTOVA JUVENTUS NEXT GEN STREAMING GRATIS – Il match tra il Mantova di Andrea Mandorlini e la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, in programma domenica 26 marzo dalle 14:30 presso lo Stadio Danilo Martelli e valido per la 34ª giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmesso in Diretta LIVE TV e Streaming su ELEVEN SPORTS e Sky Sport (canale 252 del decoder Sky) oltre che sulla piattaforma digitale per i dispositivi mobili Sky Go.
Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE della partita anche in modo testuale sul sito diretta.it. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.

Mantova-Juventus Next Gen: le probabili formazioni
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Panizzi, Matteucci, Ghilardi, Ceresoli; Gerbaudo, Pierobon, Procaccio; Fontana, Bocalon, Mensah. Allenatore: Mandorlini
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Poli, Huijsen, Riccio; Nonge Boende, Sersanti, Bonetti, Besaggio, Compagnon; Cudrig, Cerri. Allenatore: Brambilla