Menu

Diego Armando Maradona, ex giocatore del Napoli

Maradona, Cabrini shock: “Se avesse giocato alla Juventus, sarebbe vivo”

L’ex giocatore della Juventus, Campione del Mondo nel 1982 con la Nazionale italiana di Enzo Bearzot, Antonio Cabrini, ha rilasciato una lunga intervista a Irpinia Tv soffermandosi sulla morte di Diego Armando Maradona: “Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve e non nel Napoli”.

Dichiarazioni che fanno discutere, anche se Cabrini ha elogiato il Pibe de Oro, definendolo una leggenda vivente e un avversario gentiluomo: “Come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare il meglio e il peggio di sè. Sarebbe ancora qui con noi se non fosse venuto alla Juve perchè l’ambiente l’avrebbe salvato, non la società, ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato forte e autentico quanto, ribadisco, malato“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.