Menu

Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli

Maradona torna in Serie A: al ’10 il VIDEO del riscaldamento anti Bayern

Diego Armando Maradona tornerà in Serie A e lo farà per questa 9° giornata di campionato, appena 3 giorni dopo la sua morte, quella che ha commosso il Mondo intero, del calcio e non solo. Su tutti i campi al ’10 minuto verrà proiettato il video del famoso riscaldamento che, ai tempi del Napoli el Pibe de Oro lasciò alla storia. Quel pallone tra i piedi che non voleva lasciare chi sapeva meglio accarezzarlo, come il più fedele amico che non riesce ad abbandonare il padrone.

Perché Maradona ed il calcio erano una cosa sola, indivisibili e le imprese del famoso numero 10 che la storia ha regalato a tutti noi appassionati non possono certo essere dimenticate. Come anche – e solo – durante il riscaldamento del campione ed è certamente uno spettacolo per gli occhi. La Serie A saluterà cosi Diego Armando, un fenomeno che oggi per pochi minuti tornerà in Italia e lo farà su tutti i campi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.