in

Maran, focus in Serie A: “Mourinho un vincente, su Inzaghi ed Allegri…”

Rolando Maran ha detto la sua sulla prossima stagione di Serie A: Mourinho Allegri e Inzaghi osservati speciali

José Mourinho, allenatore della Roma @Image Sport
José Mourinho, allenatore della Roma @Image Sport

Il tecnico Rolando Maran è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare, a poco più di un mese dal suo inizio, la prossima stagione di Serie A ed in particolare gli allenatori che siederanno nelle panchine più prestigiose del campionato. “Ci sono molte novità che riguardano le panchine e alcuni rientri importanti” ha esordito Maran, che su José Mourinho alla Roma ha dichiarato: “E’ un bellissimo ritorno, è un allenatore capace e carismatico che ora si misura in una piazza particolare come Roma. Certamente desta attenzione e curiosità”.

Sullo stesso argomento
Eriksen, l'Inter lo aspetta: decisivi gli esami medici

Così ha invece commentato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus: “E’ difficile aspettarsi qualcosa nel calcio. E’ un ritorno che fa piacere, è un grande allenatore, ha dimostrato di essere un vincente. Ha lasciato un bel ricordo e il suo ritorno è anche un giusto premio a quel che ha fatto prima”.

Il tecnico ha infine detto la sua sull’avventura che attende l’ex Lazio Simone Inzaghi all’Inter: “Arrivare dopo che una squadra ha vinto non è mai semplice. Anche perchè è impossibile superare quel risultato. Ripeto, non è facile però l’Inter ha scelto un allenatore che dà continuità a un certo lavoro di Conte e che potrà anche mettere idee sue in base al materiale tecnico a disposizione”.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *