Marcatori Serie A, da Simeone alla possibilità Castellanos: cosa giocare oggi

Con la ripartenza della Serie A tornano anche i bomber in cerca di gol: andiamo ad analizzare quali possono essere i marcatori di giornata con un occhio speciale non solo a Simeone e Castellanos

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Torna finalmente in campo la Serie A, pronta ad animare il weekend con la nona giornata. Il programma di oggi, sabato 21 ottobre, prevede tre sfide a partire dalle ore 15 con Verona-Napoli, passando per Torino-Inter, fino ad arrivare alle 20.45 con Sassuolo-Lazio. Questo ci permette di andare ad analizzare meglio questi match ed estrapolarne tre possibili marcatori.

Marcatori Serie A, Simeone punta la sua ex squadra

Come detto ad aprire le danze saranno i Campioni d’Italia del Napoli, imepegnati in trasferta contro il Verona. I partenopei dovranno fare a meno di Victor Osimhen, che verrà sostituito da Giovanni Simeone, il quale vorrà sfruttare al meglio questa chance. Per il Cholito questa sarà una gara speciale contro la sua ex squadra e vorrà provare a lasciare il segno per migliorare il suo score in campionato, fermo ad una sola rete. Pronostico: Simeone marcatore.

Marcatori Serie A, Lautaro Martinez è quasi una sentenza

L’inizio di stagione è stato di quelli da leader e trascinatore e Lautaro Martinez non vuole fermarsi per rincorrere l’obiettivo Scudetto. Dieci gol già realizzati in campionato in otto partite sono una media da record che non possono portare a non suggerirlo come marcatore. A favorire il tutto è anche la quota piuttosto alta (circa 2) di una sua rete, il Torino è avvisato. Pronostico: Lautaro Martinez marcatore.

Marcatori Serie A, Castellanos non vuole fermarsi

Arriviamo quindi all’ultimo match di giornata, dove la Lazio proverà a portare via i tre punti dal Mapei Stadium per risalire la classifica. Visti i recenti problemi di Immobile, Sarri punterà ancora su Castellanos, che ha dato ottime indicazioni nell’ultimo turno di campionato. L’attaccante spagnolo è partito solamente due volte titolare ed in una circostanza ha trovato la rete, il che lo rende tra i papabili marcatori di giornata. Pronostico: Castellanos marcatore.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...