in

Marcelo tenta la Juventus: le priorità di Allegri

Marcelo è da sempre uno degli obiettivi della Juventus, ma la trattativa è tutt’altro che semplice per due motivi. Ed uno riguarda le richieste di Massimiliano Allegri

Calciomercato Juventus, Marcelo per Paratici
Marcelo, terzino del Real Madrid

Una soluzione che favorirebbe la permanenza di Cristiano Ronaldo nella Juventus sarebbe di certo l’arrivo di Marcelo. I due, molto amici nel Real Madrid, si ritroverebbero volentieri sulla corsia sinistra dell’Allianz Stadium. Tuttavia, ad oggi è complicato immaginare una trattativa positiva in tal senso, per due motivazioni.

La prima in assoluto riguarda il mercato che ruota attorno a Marcelo, che secondo il Daily Mirror è finito sul taccuino dell’Everton. I Toffees sembrerebbero disposti ad offrirgli i 5 milioni di ingaggio, con il Real disposto a dirgli addio per 10. In seconda battuta, la Juventus deve prima risolvere le priorità di Massimiliano Allegri a centrocampo – addio di Ramsey e situazione di Bentancur, oltre a Locatelli – e in attacco. Non si andrà su un terzino, dunque, non per il momento almeno vista la volontà di puntare ancora su Alex Sandro.

Sullo stesso argomento
Juventus, effetto Allegri: due addii mancati grazie a Max

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *