- Continua a leggere sotto -
É l’ora dei sedicesimi di finale nel WTA 500 di Eastbourne. L’unica tennista azzurra in gara è Camila Giorgi, che scenderà in campo martedì 21 giugno alle ore 12:00 contro Rebecca Marino. La canadese giunge dalle qualificazioni e, ai trentaduesimi di finale, ha dovuto sconfiggere la tennista di casa, Heather Watson. Discorso diverso per la nostra connazionale, che ha ricevuto un bye e quindi è stata esentata dal primo turno del torneo.
Qui Marino
Rebecca Marino non sta vivendo una buona stagione e arriva ai sedicesimi di finale del WTA di Eastbourne, dopo aver perso quasi sempre al primo o al secondo turno. La canadese è riuscita a conquistare un torneo ITF negli Stati Uniti, ma per il resto ha fatto poco e niente. Non che le aspettative fossero più alte per la tennista classe 90, che non ha mai vinto un titolo WTA in carriera. La numero 103 al mondo proverà ad impensierire l’italiana, ma con scarse possibilità di esito positivo.
Qui Giorgi
Camila Giorgi sembrerebbe aver ritrovato sé stessa, dopo un pessimo inizio di stagione. Nelle ultime settimane, l’azzurra, ha raggiunto i quarti di finale al Birmingham Classic, ma soprattutto il quarto turno al Roland Garros. Restano ancora da migliorare alcuni aspetti per ritornare ad essere la Giorgi di prima, ma siamo sulla strada giusta. La tennista maceratese è sicuramente la favorita, non solo per quanto riguarda la classifica, ma anche perché sull’erba ha sempre espresso un buon tennis.
Marino-Giorgi: il pronostico
Marino-Giorgi, match valido per i sedicesimi di finale del WTA 500 di Eastbourne, in programma martedì 21 giugno alle ore 12:00, si prospetta una gara non molto combattuta. Considerando la forma fisica delle due tenniste e la differenza di classifica, si consiglia il 2 a quota 1.50 per andarci soft. Per una quota da singola si potrebbe puntare sull’under 21.5 game nel match a 1.95, date le numerose possibilità che la Giorgi chiuda facilmente in due set.
- Continua a leggere sotto -
Marino-Giorgi: cosa scommettere
- 2
- Under 21.5 game nel match