MARITIMO-BENFICA STREAMING GRATIS – Dopo la vittoria del Porto nell’anticipo di venerdì, questa sera, domenica 12 marzo alle ore 21:00, il posticipo serale tra Maritimo e Benfica ci dirà se la capolista riuscirà a ristabilire le distanze. Sulla carta questa sfida è il classico testa coda, dunque per Roger Schmidt e i suoi ragazzi non dovrebbero esserci troppi problemi a centrare il 6° successo in campionato. I precedenti sono tutti a favore delle Aquile, che negli ultimi 5 scontri diretti hanno sempre vinto.

Dall’altro lato del rettangolo verde, sulla carta, il destino dei padroni di casa sembra già scritto. Il Benfica, come si evince dalle parole di Schmidt, ha già da tempo la testa proiettata a questa sfida. Il Maritimo attualmente occupa la 16ª posizione in campionato a quota 16 punti e negli ultimi 5 scontri diretti non ha mai vinto. Si preannuncia il classico duello tra Davide e Golia, ma Davide alla fine sconfisse Golia. Dunque un match che potrebbe riservare risvolti inattesi, da non perdere in streaming gratis e Diretta Live.
Maritimo-Benfica: Streaming Gratis e Diretta Live
MARITIMO-BENFICA STREAMING GRATIS – Il match tra Maritimo e Benfica, in programma domenica 9 marzo alle ore 21.00, non sarà visibile su nessun canale televisivo italiano in quanto nessuno ne ha acquistato i diritti. Motivo per cui sarà possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live.

Maritimo-Benfica: probabili formazioni
MARITIMO (4-2-3-1): Carne; Vitor, René, Zainadine, Winck; De Oliveira, Afonso; Vidigal, Xadas, Riascos; Moreno. Allenatore: José Manuel Gomes.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Aursnes, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, David Neres; Goncalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.