Sabaro 25 marzo, alle ore 23:00 presso lo Stadio Ibn-Batouta di Tangeri in Marocco, si disputerà l’amichevole internazionale tra Marocco e Brasile. I padroni di casa, nazionale rivelazione del Mondiale di Qatar 2022, con la loro cavalcata che li ha visti arrivare fino in semifinale, sconfitti poi dalla Francia grazie alle reti di Theo Hernandez e Kolo Muani, hanno recentemente rinunciato all’African Nations Championship, in seguito alla decisione dell’Algeria di chiudere il proprio spazio aereo al Marocco. Solo ora, la squadra di Walid Regragui si riaffaccia alle competizioni.

Il Brasile, dopo le dimissioni del tecnico Tite in seguito alla disfatta del Campionato del Mondo di Qatar 2022, eliminati dalla Croazia di Dalic ai calci di rigore, con l’errore decisivo di Rodrygo, ipnotizzato dall’estremo difensore Livakovic, torna in campo col favore del pronostico, indirizzato dal nuovo tecnico Ramon Menezes. La gara si appresta così ad essere tra le più interessanti durante questa pausa per il campionato di Serie A.
Marocco-Brasile, dove vedere l’amichevole in Diretta LIVE
MAROCCO-BRASILE STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo, allo Stadio Ibn-Batouta di Tangeri in Marocco, alle ore 23:00 si disputerà l’amichevole tra Marocco e Brasile. Gli uomini di Walid Regragui sono pronti a disputare nuovamente un match internazionale dopo lo stop causato dall’Algeria e l’impossibilità di giocare l’African Nations Championship. Il Brasile, dopo la sconfitta di Qatar 2022 contro la Croazia, ha voglia di riscattarsi. La gara sarà trasmessa su .. e sarà visibile tramite smart tv e smartphone. È sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali.

Marocco-Brasile, le probabili formazioni
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En- Nesyri, Boufal. ALLENATORE: Regragui
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Emerson Royal, Militao, Marquinhos, Alex Telles; Casemiro, Joao Gomes; Antony, Paqueta, Vinicius Junior; Richarlison. ALLENATORE: Menezes