Menu

Menu

Marocco-Comore, il pronostico: sulla carta non c’è storia, difficile immaginare sorprese

Achraf Hakimi, Marocco

Allo Stade Ahmadou Ahidjo di Yaounde, alle 17:00 di domani, scenderanno in campo Marocco e Comore. Hakimi e compagni vogliono mettere in cassaforte la qualificazione

Qui Marocco

La compagine marocchina, prima classificata con 14 punti su 18 nel gruppo E delle qualificazioni, è una delle candidate alla vittoria finale. Nella gara d’esordio contro il Ghana, ha vinto 1-0 grazie ad un gol di Sofiane Boufal a pochi minuti dallo scadere. Gli uomini allenati dal CT Vahid Halilhodzic avevano comunque ampiamente meritato il vantaggio e grazie ai tre punti conquistati contro il Ghana, principale rivale del girone, hanno ipotecato il primo posto. La partita contro le Isole Comore dovrebbe essere un impegno agevole per i marocchini che sognano, dopo 46 anni, di riportare il trofeo a Piazza Jamaa el Fna.

MAROCCO (4-1-4-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Mmaee; Ounahi, Amallah, Louza,Boufal; Aboukhal.

Qui Comore

La nazionale delle Isole Comore solo dal 2005 è affiliata alla FIFA ed ha disputato le prime gare ufficiali addirittura nel 2009. Le Comore hanno circa 730.000 abitanti, poco più della città di Palermo per intenderci, è facile dunque dedurre come le aspettative non siano alte. Nel girone eliminatorio hanno comunque saputo farsi rispettare, imponendosi al secondo posto con 9 punti, davanti a Kenya e Togo ed alle spalle dell’Egitto. Il vero successo per i comoriani è già essere in Camerun, ma non c’è dubbio che scenderanno in campo per inseguire i primi storici punti nella competizione con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere.

COMORE (3-4-1-2): Ahamada; Abdallah, Zahary, M’Dahoma; Mohames, Abdullah, Youssouf, Bakari; M’Changama; Yousouf, El Fardou.

Marocco-Comore, il pronostico

Il Marocco non dovrebbe avere difficoltà ad imporsi in una partita dal finale apparentemente già scritto, Hakimi e compagni viaggiano ormai spediti verso il primo posto nel girone. Dal punto di vista tecnico non c’è partita tra le due squadre, l’entusiasmo dei comoriani probabilmente non basterà a ribaltare la situazione. La vittoria per i rossoverdi è data a solo 1.25, se si vuole alzare la quota suggeriamo la combo 1 + OVER 2.5. Il Marocco potrebbe vincere ampiamente e mantenere la porta inviolata grazie al superiore tasso tecnico, il risultato esatto consigliato è 3-0.

ESITO FINALE: 1

COMBO: 1 + OVER 2.5

RISULTATO ESATTO: 3-0

Back to Top

Marocco-Comore, il pronostico: sulla carta non c'è storia, difficile immaginare sorprese

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close