Marocco, Regragui: “Speriamo di ballare per la conquista degli ottavi”

Il tecnico del Marocco, Hoalid Regragui, ha parlato in conferenza stampa della speranza di poter ottenere la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Continua la corsa sempre più intensa verso le fasi finali del Mondiale che vede molte delle compagini impegnate nella lotta per rimanere all’interno della competizione. Alla viglia del match che vedrà il Marocco impegnato contro il Canada, Hoalid Regragui ha parlato in conferenza stampa in merito ai disordini verificatisi dopo la vittoria con il Belgio e della possibile qualificazione. Queste le parole del tecnico della squadra guidata da Ziyech: “Non credo che siano dei veri marocchini, perché nella nostra cultura devi rispettare tutti. Vedere delle persone comportarsi in questo modo è difficile, perché puoi essere felice e festeggiare in caso di qualificazione, ma devi avere rispetto per tutti. Spero che domani possiamo ballare e piangere tutti insieme, non per la tristezza, ma per la conquista degli ottavi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…