Marotta sulla Serie A: “Auspico un campionato importante”

Il presidente Marotta ha commentato la stagione dell'Inter e quello che potrebbe essere il prossimo campionato di Serie A, competitivo, con tanti nuovi allenatori sulle panchine

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano Serie A

Diventando presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha assunto un ruolo ancor più importante, ma che comunque gli permetterà di essere a stretto contatto con ciò che accadrà nel corso della stagione. Intervistato da Radio Anch’io Sport , il dirigente nerazzurro ha commentato il tutto: “Sono andato a vedere la partita dell’Italia da tifoso e sono rimasto impressionato dal clima”.

Poi continua parlando anche di Inzaghi ed un possibile futuro in Nazionale: “Inzaghi ha tempo per fare esperienza, ha fatto un salto in avanti notevole e ha tanta pressione su di lui. Sono molto contento e ottimista, la speranza è che possa rimanere con noi”.

Poi analizza la presenza di Conte al Napoli e sul campionato di Serie A: “Auspico che il nostro campionato sia sempre più attrattivo, con più squadre che competono per lo scudetto e allenate da tecnici vincenti. La speranza però è quella di vederci ancora campiona d’Italia”.