- Continua a leggere sotto -
Questo turno di Ligue 1 vedrà affrontarsi due delle squadre più in forma di tutto il campionato, ovvero Marsiglia e Brest. I padroni di casa hanno appena agganciato il secondo posto grazie alla vittoria per 1-0 sul campo del Nantes. Anche gli ospiti a sorpresa stanno facendo un ottimo campionato, l’ultima partita è coincisa con la vittoria per 2-0 contro il Saint-Etienne.
Leggi anche:
Qui Marsiglia
Il Marsiglia sta finalmente trovando il suo ritmo e sta risalendo in classifica competendo per le primissime posizioni del campionato di Ligue 1. Nell’ultima partita vinta contro il Nantes hanno impressionato i dati riguardanti il possesso palla che è arrivato oltre il 70%. Buona prova difensiva per i ragazzi di Sampaoli che dopo la deludente eliminazione nei gironi di Europa League sembra aver trovato la giusta direzione.
Marsiglia (4-1-3-1-1): Lopez; Rongier, Saliba, Gonzalez, Peres; Gueye; Lirola, Guendouzi, Gerson; Payet; Milik. Allenatore: Sampaoli
Qui Brest
Grande stagione finora anche per il Brest. I pirati stanno vivendo un momento davvero speciale, sono addirittura imbattuti da sette gare, nelle ultime cinque giornate sono arrivate altrettante vittorie. La classifica attuale recita 11° posto a 21 punti. Una squadra quella di Der Zakarian che gioca in maniera completamente opposta al suo prossimo avversario prediligendo il contropiede al possesso palla.
- Continua a leggere sotto -
Brest (4-4-2): Bizot; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne; Faivre, Agoume, Belkebla, Honorat; Le Douaron, Mounie. Allenatore: Der Zakarian
Marsiglia-Brest, il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico di questo match crediamo che il Marsiglia possa mettere fine alla striscia vincente del Brest. ESITO FINALE: 1. Crediamo comunque che il gol possa arrivare da entrambe le parti, vi suggeriamo di aggiungerlo alla combo. ESITO COMBO: 1+GG. Se dovessimo scegliere un marcatore del match pensiamo che uno dei più probabili sia il polacco Milik. MARCATORE: MILIK.
ESITO FINALE: 1
ESITO COMBO: 1+GG
- Continua a leggere sotto -
MARCATORE: MILIK