Marsiglia contro Greenwood, i tifosi non lo vogliono! Il comunicato

Continuano le trattative per Mason Greenwood che è sempre più indirizzato verso il Marsiglia: i tifosi, però, sembrano non gradire il trasferimento del calciatore del Manchester United

Continua la telenovela relativa alla trattativa per Mason Greenwood. Da grande obiettivo della Lazio, l’attaccante del Manchester United è passato sempre di più in direzione Marsiglia. Un acquisto valido sul campo, ma che fuori ha alzato un polverone non da poco viste le accuse di violenza domestica nei confronti della sua compagna. Infatti i tifosi del club francese si sono espressi sui social, sottolineando il loro dissenso.

Questo il comunicato: “In un momento in cui le trattative per l’arrivo di Mason Greenwood sono annunciate sempre più accese, è necessario spiegare ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club. Per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club”.