Marsiglia-Galatasaray Streaming GRATIS | Dove vedere l’Europa League in Diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL MARSIGLIA GALATASARAY STREAMING GRATIS – Giovedì 30 settembre alle 21:00, nella cornice dello Stadio Vélodrome, il Marsiglia allenato da Jorge Sampaoli, affronterà il Galatasaray dell’Imperatore Fatih Terim, in un incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo E, dell’Europa League. I padroni di casa nelle ultime due giornate nel campionato francese, sono reduci da un pareggio esterno per 0-0 con l’Angers e la sconfitta casalinga, 3-2 in favore del Lens. Unica nota positiva la doppietta del solito Dimitri Payet. In Ligue 1 sono al 3º posto con 14 punti, ma una partita in meno. In Europa League, nella prima giornata contro la Lokomotiv Mosca, i marsigliesi sono stati fermati sull’1-1: la rete messa a segno da Cengiz Under su calcio di rigore.

- Pubblicità -

I Cimbom nelle ultime 2 partite nel massimo campionato turco hanno subito un 3-0 in casa del Kayserispor e una vittoria interna in rimonta contro il Gotzepe per 2-1, grazie alle reti di Halil Dervişoğlu ed Olimpiu Moruțan. Nella Super Lig dopo 7 partite occupano il 10º posto con 11 punti in classifica. Il percorso europeo, invece, è iniziato nel migliore dei modi. I giallorossi di Turchia, nello Stadio Türk Telekom, hanno avuto la meglio della Lazio di Maurizio Sarri, grazie ad un’autorete clamorosa del portiere biancoceleste Thomas Strakosha.


Leggi anche:


Hesgoal Marsiglia-Galatasaray: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL MARSIGLIA GALATASARAY STREAMING – Il match valevole per la 2ª giornata del Gruppo E di Europa League fra Marsiglia e Galatasaray, in programma giovedì 30 settembre alle 21:00, allo Stadio Vélodrome, sarà trasmesso da SKY, canale 203 (Sky Sport Football) e 253 (Sky Sport). Inoltre la sfida sarà visibile anche in streaming (no illegale Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron) su DAZN e Sky Go attraverso pc, smartphone e tablet, tramite le apposite APP.




Hesgoal Marsiglia-Galatasaray: probabili formazioni

MARSIGLIA (3-3-3-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Peres; Rongier, Gueye, Guendouzi; Under, Gerson, Dieng; Payet.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu. 

- Pubblicità -

SEGUI MARSIGLIA-GALATASARAY SU DIRETTA

- Pubblicità -