🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

In questa serata di Europa League a ritagliarsi la scena sarà la missione rimonta del Marsiglia: il club francese, infatti, è chiamato a recuperare il risultato di 2-1 dell'andata contro il Benfica

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà anche Marsiglia-Benfica. Una gara messa in secondo piano che, però, potrebbe rivelarsi a dir poco spettacolare visto e considerato anche il risultato dell’andata.

Il Benfica, infatti, nel primo appuntamento ha vinto per 2-1, con il Marsiglia che, dunque, sarà chiamato alla rimonta. Proprio per tale motivo il club portoghese tenterà di controllare la gara per poi ripartire e far male alla compagine francese. Certo è che i padroni di casa avranno dalla loro parte l’intero stadio che sarà pronto a caricarli in ogni attimo di difficoltà, con lo stesso giornale L’Equipe che ha intitolato la prima pagina in questo modo: “Le carte in mano”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy