Marsiglia-Reims: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Destini incrociati per Marsiglia e Reims, due squadre che sono destinate a “scontrarsi” quasi immediatamente, già alla 2° giornata del campionato “massimo” francese, la Ligue 1 , un torneo che lo scorso anno è stato deludente soprattutto per il Marsiglia che ha mancato l’accesso alle coppe europee. La pratita presso il Velodrome, il noto stadio della squadra di casa che è anche uno dei più suggestivi e capienti della Francia, con oltre 67 mila spettatori, teatro di questa sfida che avrà inizio alle ore 20.45 della giornata di domenica 25 agosto 2024.

Marsiglia-Reims: quote

Quote che favoriscono la squadra di casa in modo evidente, quasi scontato, sia per una questione di maggior “pregio” ma anche e soprattutto per la prima sfida del campionato attuale che ha visto l’OM vincere in maniera “larga” 1-5 sul campo del Brest, squadra che lo scorso è arrivata al 3° posto, quindi molto sopra il Marsiglia. La quota dell’1 infatti è data 1.45.

Il Pareggio paga molto di più, prevedibilmente, a 4.15 mentre la vittoria esterna del Reims che ha vinto l’ultima volta in questo stadio nel 2019, paga circa 6.25 la posta.

Il Marsiglia con tanti nuovi acquisti, come Greenwood, autore di una tripletta all’esordio, viene considerato come uno dei potenziali migliori attacchi della Ligue 1, per questo la quota Over 2.5 a 1.55, ma non è da sottovalutare la capacità offensiva degli ospiti, che lo scorso anno sono arrivati a pochi punti proprio dal Marsiglia. Il Goal è dato a 1.70.

Marsiglia-Reims: probabili formazioni

Marsiglia probabile formazione
Rulli; Lirola, Balerdi, Brassier, Murillo; Hojbjerg, Merlin; Greenwood, Harit, Henrique; Wahi

Reims probabile formazione:
Diouf; Kone, Okumu, Agbadou, Akieme; Edoa, Fofana, Munetsi; Nakamura, Diakite, Ito

Pronostico

Pronostico che premia i marsigliesi, conviene puntare sull’1 fisso, magari condendolo con il Goal, in una quota combo che si aggira intorno a 2.25.

L’ambizione è di ritornare quantomeno in Europa “minore” ma gli investimenti da parte del Marsiglia sono stati mirati ed importanti. Il Reims non dovrebbe avere problemi ad imbastire un campionato tranquillo, a prescindere da questa specifica partita.

Risultato esatto potenziale 2 a 1 o 3 a 1 per il Marsiglia.

Dove vederla

Neanche Marsiglia Reims sarà disponbibile sui Canali Sky o DAZN: diverse emittenti straniere però mettono a disposizione la visione di questo match. E piattaforme come Planetwin, Eurobet e Goldbet semplicemente attraverso la registrazione permettono di osservare la sfida durante le scommesse live.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...