- Continua a leggere sotto -
Sfida di vertice in questi turno di Coppa Di Francia. Il Marsiglia accoglie tra le proprie mura del caldo, caldissimo Vélodrome il Rennes. Terza contro quinta in questo match di coppa, entrambe stanno disputando un’ottima stagione. I marsigliesi si sono ritrovati grazie alla guida forte di Igor Tudor, mentre i Rossi e Neri si stanno confermando dopo l’ottima stagione passata.
Una conferma non era scontata, ma il Rennes sta continuando a stupire. Per entrambe la Coppa di Francia può essere una ghiotta chance per chiudere la stagione almeno con un trofeo. La Ligue 1 ha sempre un padrone, il PSG ed è per questo che la coppa nazionale assume ancora più significato.
Igor Tudor potrebbe optare per Ruslan Malinovskyi e Alexis Sanchez dal primo minuto, mentre Genesio si affiderà molto probabilmente alle geometrie di Lovro Majer.
- Continua a leggere sotto -

Marsiglia-Rennes: probabili formazioni
Marsiglia (3-4-1-2): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Under, Rongier, Veretout, Kolasinac; Malinovsky, Guendouzi, Sanchez. Allenatore: Igor Tudor
Rennes (3-4-3): Alemdar; Theate, Rodon, Wooh; Truffert, Ugochukwu, Majer, Hamari Traorè; Douè, Gouiri, Sulemana. Allenatore: Genesio