Menu

Villas Boas, allenatore del Marsiglia

Marsiglia, Villas-Boas contro il PSG: “Festeggiano come se avessero vinto la Champions”

L’allenatore del Marsiglia, André Villas-Boas, è intervenuto ai microfoni di Telefoot dopo la sconfitta per 2-1 in Supercoppa di Francia contro il PSG: “Nessun rimpianto, credo che siamo stati la squadra migliore, meritavamo di vincere. Complimenti anche al PSG, ma eravamo messi bene in campo, sia dal punto di vista fisico che da quello tattico. Il più grande onore che ci hanno fatto è stato quello di festeggiare come se avessero vinto la Champions.

LEGGI ANCHE: Marsiglia, Thauvin: i francesi non si arrendono

In seguito ha aggiunto: “Tutto ciò dimostra l’importanza che hanno dato alla partita. Non siamo stati fortunati nel primo tempo e c’è rammarico perché abbiamo subito goal nel finale. Volevamo alzare il trofeo e purtroppo non è andata così, ma abbiamo giocato senza paura. Sarà importante per il futuro e per la fiducia dei nostri giocatori”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.