Menu

Villas Boas, allenatore del Marsiglia

Marsiglia, Villas-Boas senza freni: “Ligue 1, il campionato più squilibrato al mondo”

In vista della finale di Supercoppa di Francia tra Marsiglia e PSG in programma domani alle 21:00, è intervenuto in conferenza stampa Villas-Boas, tecnico dell’OM, per parlare anche delle differenze tra i due club: “L’OM non ha vinto nulla da quando il PSG ha cambiato volto al campionato francese. Questa non è colpa nostra, è semplicemente la realtà del campionato più squilibrato al mondo. Quando i parigini sbagliano bisogna approfittarne, come ha fatto il Monaco nel 2017”.

LEGGI ANCHE: Verratti: “Vogliamo la Supercoppa. Con il Marsiglia grande rivalità”

Successivamente ha aggiunto: “Per il resto la regola dice che il PSG vince tutti i titoli, anche se abbiamo un’opportunità e vedremo se riusciremo a coglierla. Non abbiamo alcuna pressione perché, come dicevo prima, c’è una differenza di un miliardo e mezzo di investimenti tra i due club, ed è la realtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.