Martial svincolato, è pioggia di offerte dall’Europa all’Arabia

Antony Martial è ufficialmente svincolato dopo la decisione di non rinnovare con il Manchester United. Il giocatore ha già ricevuto molte proposte, sia da club europei che arabi e non solo

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura

Anthony Martial ha da poco salutato il Manchester United, facendo sapere a tutti i tifosi tramite un comunicato sui suoi profili social che non rinnoverà con i Red Devils. Il francese lascia la squadra inglese dopo 371 presenze e 90 reti con la maglia dello United, che hanno contribuito a conquistare una Carabao Cup, una FA Cup ed una Europa League.

Le proposte per Martial

Il futuro di Martial è più che mai incerto, ma ora che è svincolato inizieranno a piovere offerte per l’ex Monaco. Il giocatore infatti nonostante non sia più giovanissimo (classe 1995), ha comunque militato in molti club importanti, oltre ad essere dotato di un’ottima tecnica ed un discreto fiuto del gol.

Secondo Sky Sport UK ci sono molte squadre che vorrebbero accaparrarsi i servigi di Martial e arriverebbero da diverse parti del mondo: Arabia ed Europa su tutti. La pista più congeniale al giocatore sarebbe in ritorno in patria, dove si dice che l’ex Monaco sia cercato dall’Olympique Marsiglia e dal Lione. Un’altra opzione europea invece potrebbe essere il Besiktas, ma attenzione alle sirene arabe. Il giocatore comunque prenderà una decisione durante l’estate dopo aver valutato attentamente le proposte.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...