Da anni gli svincolati sono un mercato ghiotto per le squadre di Serie A, e c’è un altro top, stile Varane, che potrebbe finirci. Anthony Martial è in cerca di squadra dopo essersi svincolato da Manchester United, per trovare una piazza che possa farlo risorgere dopo una stagione da 2 gol in sole 19 presenze. L’Italia è un opzione, da Juventus e Inter, ad un Atalanta particolarmente attenzionata.
Inter e Juventus rispondono: l’ingaggio è alto
Era stato il Como ad interessarsi ad inizio mercato, senza però approfondire i discorsi, ma ora si alza il livello delle squadre accostate al attaccante classe ’95. Le indiscrezioni lanciate da Tuttomercatoweb.com, parlano di un Martial proposto a Inter e Juventus, entrambe in cerca ad un profilo che possa piazzarsi alle spalle dei titolari iridati.
La risposta però è stata unanime: l’ingaggio da 5 milioni chiesto è troppo alto. Per aprire tale pista servirebbero prima alcune cessioni che ammorbidiscano il monte ingaggi, che per i nerazzurri significherebbe sbarazzarsi di Arnautovic e Correa. Se non dovesse rivedere le sue richieste, Martial rischia seriamente di rimanere a spasso un anno, come successo all’ex compagno De Gea.
Urge un post Scamacca, l’Atalanta ci pensa
Non si fermano però ad Inter e Juventus le squadre italiane che orbitano intorno all’attaccante francese. Occhio ad un’Atalanta chiamata, nei prossimi giorni, a risolvere un problema che non avrebbe mai voluto avere. L’infortunio di Scamacca è grave, e da Retegui alle alternative disponibili, la ricerca è già iniziata. Stando a Sky Sport UK, anche Martial è in lista.