in

Materazzi: “Dybala all’Inter? Vedo solo pro in questa operazione”

L’ex giocatore dell’Inter, Marco Materazzi, ha detto la sua sulla possibilità che Dybala approdi in nerazzurro a giugno a parametro zero

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter

Uno degli argomenti più discussi in questi ultimi giorni è sicuramente quello legato al rinnovo di Dybala con la Juventus. Dopo mesi di trattative, infatti, ora sembra che possa saltare e, da quanto trapelato negli ultimi giorni, alle porte ci sarebbe proprio l’Inter, con Marotta che vorrebbe provare a mettere a segno il colpo a parametro zero. In tanti si sono espressi in merito a questa questione e uno di questi è l’ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sinceramente non vedo dei contro, ma solo dei pro in questa operazione. Dybala è semplicemente fortissimo, è di livello superiore e mi piace da sempre. Inoltre, per il gioco di Simone Inzaghi che ho visto penso che sarebbe la ciliegina sulla torta e che la coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Sono due attaccanti diversi, infatti, visto che Paulo è un 10 che segna, mentre Lautaro un attaccante che nei movimenti pesa parecchio e si integrano molto bene”.

Materazzi, poi, ha proseguito commentando la trattativa per il rinnovo di Dybala con la Juventus, comprendendo la posizione dell’argentino: “Il calcio ovviamente ne risente molto per la pandemia, ma io comprendo che Dybala possa avere la sensazione di essere stato tradito sul rinnovo, perché aveva la parola della Juventus, che poi ha iniziato, però, ad andare al ribasso con le cifre. In un contesto di questo tipo e non sentendosi più al centro del progetto è normale che si guardi intorno e che possa considerare l’Inter una vera occasione. La società nerazzurra non sta mai sbagliando e non fa mai il passo più lungo della gamba e questo si tratterebbe di un parametro zero. Penso che se si libera di qualche ingaggio pesante, avrebbe lo spazio per accoglierlo”.