Materazzi: “Dybala all’Inter? Vedo solo pro in questa operazione”

Redazione
2 Min Read

Uno degli argomenti più discussi in questi ultimi giorni è sicuramente quello legato al rinnovo di Dybala con la Juventus. Dopo mesi di trattative, infatti, ora sembra che possa saltare e, da quanto trapelato negli ultimi giorni, alle porte ci sarebbe proprio l’Inter, con Marotta che vorrebbe provare a mettere a segno il colpo a parametro zero. In tanti si sono espressi in merito a questa questione e uno di questi è l’ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sinceramente non vedo dei contro, ma solo dei pro in questa operazione. Dybala è semplicemente fortissimo, è di livello superiore e mi piace da sempre. Inoltre, per il gioco di Simone Inzaghi che ho visto penso che sarebbe la ciliegina sulla torta e che la coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. Sono due attaccanti diversi, infatti, visto che Paulo è un 10 che segna, mentre Lautaro un attaccante che nei movimenti pesa parecchio e si integrano molto bene”.

- Pubblicità -

Materazzi, poi, ha proseguito commentando la trattativa per il rinnovo di Dybala con la Juventus, comprendendo la posizione dell’argentino: “Il calcio ovviamente ne risente molto per la pandemia, ma io comprendo che Dybala possa avere la sensazione di essere stato tradito sul rinnovo, perché aveva la parola della Juventus, che poi ha iniziato, però, ad andare al ribasso con le cifre. In un contesto di questo tipo e non sentendosi più al centro del progetto è normale che si guardi intorno e che possa considerare l’Inter una vera occasione. La società nerazzurra non sta mai sbagliando e non fa mai il passo più lungo della gamba e questo si tratterebbe di un parametro zero. Penso che se si libera di qualche ingaggio pesante, avrebbe lo spazio per accoglierlo”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🍉 Girona-Cadice, il pronostico de LaLiga: GOL o NO GOL? Incalza l’X Primo Tempo

Il 32° turno de LaLiga è pronto ad aprire le porte alla gara tra Girona e Cadice. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre, seppur per motivo completamente…

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐔 Bari-Pisa, il pronostico di Serie B: GOL e azzardo combo

Uno sguardo anche alla Serie B in questo fine settimana dopo le gare di ritorno nelle coppe europee. Sabato 20 aprile sono in programma ben otto partite per la 34ª…

🤔 Rayo Vallecano-Osasuna, il pronostico de LaLiga: Under scontato, ma c’è di più

Si apre con Athletic Bilbao-Granada la 32ª giornata de LaLiga, con un ricco programma che si snoda per tutto il weekend. Sabato 20 marzo, alle 16:15, si affrontano per obbiettivi…