Matheus Henrique saluta il Sassuolo, UFFICIALE: nuova avventura al Cruzeiro

Matheus Henrique è uno dei primi giocatori a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione: il club neroverde ha annunciato la sua cessione al Cruzeiro, squadra di Serie A brasiliana

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato sta per cominciare ed alcune squadre hanno già trovato alcuni modi per fare cassa, soprattutto per le squadre retrocesse, come il Sassuolo. Per rimanere nei parametri imposti dalla Serie B, il dirigente Carnevali dovrà ridimensionare la propria rosa, mettendo a segno cessioni importanti.

Uno dei primi a lasciare il Sassuolo è Matheus Henrique, ceduto a titolo definitivo al Cruzeiro, iniziando così la sua nuova avventura nel campionato brasiliano. Lo stesso club neroverde ha annunciato l’addio del calciatore attraverso i propri canali social, con un messaggio di in bocca al lupo: “L’U.S Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo con decorrenza 1 luglio 2024, il calciatore Matheus Henrique al Cruzeiro. Talento brasiliano in un cuore diventato neroverde! Obrigado e boa sorte, Matheus!”

Si Parla di: