Matthaus: “Inter favorita se gioca come in Champions League”

Francesco Niglio
1 Min Read

Campione d’Italia con l’Inter di Giovanni Trapattoni nel 1989 e Pallone d’oro 1990, l’ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthaus, al termine del premio “Giacinto Facchetti“, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Giacinto Facchetti prima e sulla Beneamata poi:Giacinto è stato una grande bandiera dell’Inter. L’ho conosciuto molto bene. Purtroppo se n’è andato presto. Io sono qui anche per dire grazie a lui e alla sua famiglia per le cose che mi ha insegnato”.

- Pubblicità -

LA SUA MAGLIA NUMERO 10 SULLE SPALLE DI LAUTARO – Gioca in una posizione diversa, ma è un grande giocatore. Gioca molto bene e segna gol importantissimi. Per questo la 10 è il numero giusto per lui”.

SCUDETTO – Non so, dopo sole 4/5 partite è difficile, ci sono tante squadre che possono vincere. In tante hanno già 9/10 punti. Il campionato è lungo. Contro il Real Madrid hanno giocato bene 60 minuti e se giocano in quel modo sono tra i favoriti in Serie A.

COME NEL 1989 – Il calcio è cambiato, anche i sistemi di gioco e la velocità è diversa”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…