🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Al termine della partita tra Barcellona e PSG, vinta 1-4 dai parigini, Mbappé avrebbe fatto saltare i nervi ai giocatori blaugrana, provocando una rissa nel tunnel che porta negli spogliatoi

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell’andata, mentre il Mundo Deportivo ha svelato un retroscena su quanto accaduto dopo il triplice fischio della gara di ritorno, che ha sancito il passaggio del turno dei parigini.

Il protagonista è Kylian Mbappé, in un antipasto di quello che potrebbe essere il Clasico con il Real Madrid della prossima stagione. Al termine della partita, il fuoriclasse francese ha battibeccato con i sostenitori spagnoli sugli spalti, continuando il suo show provocatorio nel tunnel che porta agli spogliatoi. “Questo è il calcio ed è in campo che devi parlare“, questa la frase che ha scatenato la reazione dei giocatori del Barcellona, che avrebbero dato inizio ad una rissa nel corridoio. In seguito il personale di sicurezza ha riportati tutti alla calma.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy