in

Mbappè, estate di fuoco: dall’Europeo con la Francia allo scontro Real-PSG

Mbappe attaccante del PSG
Mbappe, attaccante del Psg

La Francia nelle mani di Mbappè

Se c’è un giocatore che nei prossimi mesi è destinato ad essere nominato molteplici volte, quello è sicuramente Kylian Mbappé. Per il momento l’obiettivo del giocatore è solo uno: brillare nuovamente con la maglia della Nazionale francese, questa volta però all’Europeo. Nonostante l’attaccante del PSG abbia solo 22 anni può già vantare di aver vinto un Mondiale da assoluto protagonista.

All’ultimo Mondiale, Mbappé ha pienamente rispettato le aspettative e se qualcuno al mondo ha avuto qualche dubbio sul fatto che non si stesse parlando di un vero predestinato, dopo una serie di prestazioni esaltanti come quella contro l’Argentina non si può più mettere in discussione quello che questo giocatore può fare. Con un Karim Benzema in più e una squadra intera che fa ancora più paura, ora Mbappé è pronto per brillare nuovamente davanti agli occhi dell’Europa intera, magari diventando nuovamente trascinatore.

Kylian Mbappe, attaccante del PSG
Kylian Mbappe, attaccante del PSG

Mbappé, il Real Madrid è la scelta giusta?

Quest’estate Mbappé non sarà protagonista solo dell’Europeo ma anche del calciomercato. In questo momento il contratto di Mbappé vede la scadenza fissata nel 2022 e di conseguenza una data così vicina non può che spaventare il PSG. Anche nella giornata di ieri il presidente Al-Khelaifi ha ripetuto che il francese rimarrà a Parigi e che non hanno la minima intenzione di perderlo a zero. Parole che se da un certo punto di vista sono rassicuranti, da un altro, invece, nascondono la paura di perdere un calciatore di grande calibro.

Possibile che, in caso d’addio al PSG, la pretendente numero uno sarebbe il Real Madrid. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, i blancos si sono completamente affidati ai gol di Benzema in attacco. Kylian Mbappé potrebbe essere il vero sostituto del fuoriclasse portoghese, dimostrando ancora una volta di essere all’altezza dei più grandi campioni.

Sullo stesso argomento
PSG, Rafinha attira l'attenzione della Lazio: occhio anche al Milan