Mercato, asse Juventus-Roma: Allegri e la stima(di lunga data) per Zaniolo

Sarebbe nel vivo la trattativa di mercato tra Roma e Juventus per portare Zaniolo a Torino, ma la stima di mister Allegri è di lunga data

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il suo è decisamente il nome che sta infiammando questo calciomercato estivo. Parliamo di Nicolò Zaniolo, l’attaccante classe ’99, ora al centro della clamorosa trattativa tra Roma e Juventus che starebbe regalando notti insonni ai tifosi giallorossi e ad una città intera. Ma quella di mister Allegri per il giovane fantasista sembrerebbe essere una stima di lunga data, come riportato da TMW. Ecco perché.

- Pubblicità -

Zaniolo: la stima di una Vecchia Signora

Sembrerebbe che gli occhi bianconeri seguano Zaniolo già da molto tempo: era infatti il lontano 2017 quando un giovane e promettente Nicolò si affacciava nella prima squadra della Virtus Entella. L’interesse della Juventus era già da allora forte ma l’offerta stellare dell’Inter da 2 milioni portò presto il talento in nerazzurro. Poi ci fu la Roma che, quattro anni fa, riuscì abilmente ad acquisirne il cartellino, complice l’operazione NainggolanInter. Oggi, per la Vecchia Signora sembrerebbe essere arrivata la seconda possibilità che tanto aspettava.

Zaniolo, Inter
Zaniolo, Inter

Zaniolo: Tutte le (giovani) opzioni possibili per vederlo alla Juventus

La trattativa tra Juventus e Roma sembrerebbe, in questi giorni, essere entrata nel vivo per trovare l’incastro di mercato perfetto. Il ds Cherubini avrebbe messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto con la possibilità di aggiungere un calciatore, come Arthur o Kean , come contropartita per abbassare la valutazione giallorossa. Ma mister Mourinho sembrerebbe essere più interessato ai giovani Nicolò Fagioli, Filippo Ranocchia e Nicolò Rovella, su tutti. Non resta che attendere le ultime mosse dal club bianconero.

- Pubblicità -