Il Barcellona, dopo la vittoria con il minimo scarto contro il Valencia, è attesa dal match in trasferta contro l’Athletic Bilbao di domani, 12 febbraio. La squadra di Xavi ha nove punti di vantaggio sul Real Madrid di Carlo Ancelotti, secondo in classifica e vuole continuare la sua marcia per tornare a trionfare in campionato.
La società blaugrana, intanto, continua a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato, l’obiettivo sarebbe un centrocampista vista la partenza di Sergio Busquets: secondo Sport, il club catalano avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Manchester City.

Barcellona, centrocampista cercasi: Gundogan in pole
Il Barcellona, in vista della prossima stagione, sarebbe alla ricerca di nomi importanti per rinforzare il centrocampo: in particolare, i blaugrana sarebbero alla ricerca del sostituto di Sergio Busquets. Il centrocampista spagnolo lascerà, molto probabilmente, la squadra a fine stagione, e il club catalano avrebbe messo nel mirino Ilkay Gundogan del Manchester City. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto e non avrebbe ancora deciso di rinnovare con la squadra inglese, per questo potrebbe rappresentare una buon profilo a parametro per completare il settore mediano del campo.