Mercato Bologna, intesa con Ioannidis: Calafiori tra Juventus e Real Madrid

Bologna decisamente attivo sul mercato tanto in entrata quanto in uscita: per il post Zirkzee c'è l'intesa con l'entourage di Ioannidis, mentre Calafiori è diviso tra Juventus, Premier League e addirittura il Real Madrid

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Tutti pazzi per Calafiori
2 - Tutti pazzi per Calafiori

Bologna avvisato: dalla Premier ai Blancos su Calafiori

Se per Zirkzee, come detto, la società è piuttosto rassegnata, per il centrale di difesa della Nazionale il Bologna sembra intenzionato a fare muro ad oltranza, desideroso di mantenerlo in rosa anche l’anno prossimo. Un’impresa non facile, viste le tante squadre in pressing e la tentazione Juventus per il giocatore, la meta che sembra più nei suoi pensieri, anche grazie all’arrivo di Thiago Motta.

L’intesa tra i bianconeri e l’entourage dell’ex Roma è già stata trovata, ma i rossoblù vorrebbero aspettare la fine dell’Europeo per convincere Calafiori a rimanere e, in caso, fissare un prezzo alto per la sua cessione, che arrivi vicino ai 40 milioni. Una cifra che la Premier League potrebbe affrontare, con Chelsea e Tottenham che osservano molto interessate.

Dalla Spagna poi sono sicuri del fatto che sta sera, nel match di Gelsenkirchen contro l’Italia, ci saranno emissari del Real Madrid per visionarlo da vicino, per capire se possa essere un elemento valido per la rosa di Ancelotti. I Blancos possono attrarre non poco, esattamente come la Juventus e la altre pretendenti, ma rimane un Bologna per nulla interessato alla cessione.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...