Mercato Bologna, l’arrivo di Ilicic sblocca due cessioni: Mihajlovic approva

Il Bologna starebbe sognando di portare sotto le Due Torri Ilicic: con l'arrivo dello sloveno, Mihajlovic avrebbe dato il via libera a due cessioni

Redazione
2 Min Read

Il Bologna è pronto a muoversi sul mercato dopo la rivoluzione che ha portato Giovanni Sartori nel ruolo di responsabile dell’area tecnica e Marco Di Vaio in quello di direttore sportivo. Il sogno della dirigenza felsinea, che ormai sta circolando da giorni, sembra essere quello di portare sotto le Due Torri Josip Ilicic. Il fuoriclasse sloveno, in scadenza di contratto con l’Atalanta a giugno 2023, ha avuto diversi problemi nelle ultime stagioni. Sartori, che lo conosce bene, starebbe lavorando per regalarlo a Sinisa Mihajlovic. Nel frattempo, secondo quanto riportato da La Repubblica, il tecnico serbo avrebbe dato il suo via libera alla cessione di due giocatori rossoblù nel caso in cui dovesse arrivare a Bologna Ilicic. Per lo sloveno ci sarebbe anche l’interesse del Lecce, con il direttore sportivo Pantaleo Corvino che sogna il grande colpo per il ritorno del club salentino in Serie A.

- Pubblicità -
Orsolini (Bologna)
Orsolini (Bologna)

Calciomercato Bologna, Orsolini e Barrow ai saluti

Il mercato del Bologna si potrebbe sbloccare grazie alle cessioni. A Sinisa Mihajlovic sembra piacere l’idea di avere in rosa Josip Ilicic, ma l’arrivo dello sloveno potrebbe portare a due uscite. Il tecnico serbo sarebbe d’accordo con i due profili che rischiano di essere ceduti. Il primo risponde al nome di Riccardo Orsolini. L’esterno numero sette della formazione rossoblù sembrava vicino al trasferimento già a gennaio, quando c’era l’interesse del Siviglia. Il giocatore, al Bologna dal 2018, sarebbe finito nel mirino del Sassuolo che pensa ad Orsolini come possibile sostituto di Domenico Berardi. L’altro nome che potrebbe salutare il club emiliano è quello di Musa Barrow. Il gambiano è reduce da una stagione altalenante e Mihajlovic sarebbe disposto a lasciarlo partire. Il Torino avrebbe formulato una prima offerta di circa 10 milioni di euro, ma la richiesta del Bologna per Barrow sarebbe molto più alta.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Celta Vigo-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La Spagna sorride a metà dopo la tre giorni nelle coppe europee, con il solo Real Madrid rimasto in corsa in Champions League dopo le eliminazioni di Barcellona e Atletico.…

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎯 Luton Town-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Luton Town-Brentford si affrontano nella 34ª giornata del campionato di Premier League, sabato 20 aprile alle ore 16:00. La partita si preannuncia un vero e proprio scontro salvezza senza esclusione…

📌 Streaming Gratis Heidenheim-Lipsia: la Bundesliga in Diretta LIVE

La Bundesliga ritorna nella sua 30ª giornata con in programma, tra i diversi appuntamenti, anche la partita Heidenheim-Lipsia, sabato 20 aprile alle ore 15:30. La squadra di casa occupa il…