L’intenzione del Bologna e di Riccardo Calafiori sono le medesime, ossia quelle di continuare assieme il percorso che li ha portati a conquistare una piazza importante in campionato e soprattutto in Champions League. Ma non è esclusa a priori la possibilità che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il giovane centrale difensivo potrebbe anche preparare le valige.
Si lavora dunque alla ricerca di un possibile sostituto per poter rinforzare la squadra in vista della prossima stagione ricca di impegni. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il ds rossoblù Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno messo gli occhi su due giocatori che potrebbero prendere il posto del difensore italiano.
Bijol e Balerdi i nomi più graditi
Il primo nome sul taccuino di Sartori è quello di Jaka Bijol, difensore 25 enne sloveno di grande esperienza attualmente di proprietà dell’Udinese. il Secondo invece è quello di Leonardo Balerdi difensore Argentino anch’egli 25enne di proprietà del Marsiglia.
Ci sarebbe anche un terzo profilo sondato dai due dirigenti del Bologna che corrisponderebbe a quello di Marin Pongracic, difensore 26enne attualmente in forza al Lecce.