Mancano meno di due mesi all’inizio della prossima sessione di mercato e i dirigenti dei vari club di Serie A sarebbero già al lavoro per rinforzare le rispettive rose. Il Bologna, che ha pareggiato 0-0 con la Roma in campionato, potrebbe rivoluzionare il proprio reparto offensivo: con Marko Arnautovic che sembra essere sul piede di partenza, anche Joshua Zirkzee potrebbe lasciare i felsinei a fine stagione.

Arrivato la scorsa estate dal Bayern Monaco per una cifra vicina ai 9 milioni di euro, Zirkzee si è messo in mostra in questa stagione con il Bologna, con il quale ha segnato un gol in 19 presenze. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, l’attaccante olandese sarebbe finito nel mirino nel club di Bundesliga per la prossima finestra di mercato.

Mercato Bologna, l’Eintracht Francoforte pensa a Zirkzee
In attesa di prendere una decisione per il futuro di Marko Arnautovic, il Bologna dovrà occuparsi anche della situazione legata a Joshua Zirkzee. Sul calciatore olandese ci sarebbe l’interesse dell’Eintracht Francoforte, che si sta preparando alla cessione dell’attaccante francese Randal Kolo Muani, seguito da diversi top club europei.

L’Eintracht Francoforte avrebbe messo in cima alla lista dei desideri lo stesso Zirkzee e Moussa Dembelé, che in estate si libererà a parametro zero dal Lione. L’emittente tedesca ha rivelato che l’attaccante 21enne del Bologna vedrebbe di buon occhio un ritorno in Bundesliga, dopo il trascorso con la maglia del Bayern Monaco.
Bologna, occasione per Zirzkee contro la Cremonese
Nel prossimo turno di campionato, il Bologna, molto attivo sul mercato, affronterà la Cremonese, che invece è alla ricerca disperata di punti per la salvezza. In questa sfida, Joshua Zirzkee potrebbe avere una chance dal primo minuto. L’attaccante olandese ha trovato la sua unica rete in Serie A nella gara di andata contro il Napoli e nella prossima partita potrebbe avere una nuova occasione per sbloccarsi.