Mercato Cagliari, nuovi contatti con la Fiorentina per Lucchesi

Il difensore classe 2001 di proprietà dei viola è l'oggetto del desiderio del mercato sardo, Sono stati avviati dei nuovi contatti per provare ad accaparrarsi il giocatore che è legato alla Fiorentina fino al 2026.

A cura di Davide Berta CagliariFiorentina

Prosegue incessantemente il lavoro da dietro le quinte di Nereo Bonato per poter migliorare la rosa del Cagliari in vista della prossima stagione di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport il direttore sportivo ha avviato dei nuovi contatti con la Fiorentina per il difensore Lorenzo Lucchesi.

I sardi hanno individuato nel giocatore classe 2001 il profilo ideale per rinforzare il reparto difensivo. Il calciatore ha un contratto che lo lega al club viola fino a giugno 2026 ed è stato in prestito alla Ternana la scorsa stagione segnando 2 goal e fornendo 1 assist in 27 presenze, 25 in campionato e 2 presenze nei play out di Serie B.

Domani verrà ufficializzato Nicola

Entro domani verrà ufficializzato l’ingaggio di Davide Nicola come nuovo allenatore, infatti secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, il club di Giulini tra la giornata di oggi e quella di domani verserà l’incasso di 3,5 milioni di euro della vendita di Dossena all’Empoli per l’acquisto del difensore Luperto.

I toscani oltre a vendere il centrale leccese daranno anche il via libera per l’arrivo del tecnico di Luserna San Giovanni.

Lettura: Mercato Cagliari, nuovi contatti con la Fiorentina per Lucchesi