Mercato Cagliari, Radunovic in uscita: duello con il Parma in attacco

In casa Cagliari si ragione su più fronti: in primis il direttore sportivo Bonato starebbe cercando la miglior soluzione per Radunovic, mentre dall'altra lancia la sfida al Parma per l'attaccante

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Resta molto attivo sul calciomercato il Cagliari, che lavora sia per quanto riguarda le uscite sia per le operazioni in entrata. La formazione del neo tecnico Davide Nicola ha ufficializzato proprio nella giornata di ieri l’acquisto di Alen Sherri, che andrà ad ampliare il pacchetto di portieri a disposizione dei rossoblù.

Visto l’ingaggio dell’albanese e la presenza di un estremo difensore affidabile come Scuffet, chi sembra essere giunto ai titoli di coda della proprio avventura con i sardi è Boris Radunovic. Per il serbo si starebbe dunque profilando una cessione, con due club di Serie B a contenderselo.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pisa e Bari sarebbero le due contendenti, con la prima in vantaggio. I nerazzurri avrebbero sondato anche Adrian Semper, ma preferirebbero affidarsi a Radunovic, che nei prossimi giorni dovrebbe sciogliere i dubbi sul sul suo futuro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...